Settore Agroalimentare



Verticalizzazioni Ortofrutta

Verticalizzazioni specifiche per il settore ortofrutticolo sono previste ed offerte all'interno del gestionale "Futuro.net" con implementazioni riguardanti gestione lotti, tracciabilità, liste consultabili di registro di entrata e scarico merce e tracciabilità.

Le nostre procedure sono adatte a tutti i tipi di Aziende del settore: Az. Agricole, Cooperative, Organizzazione di Produttori con specifiche soluzioni riguardanti: Gestione conferimenti, Documento di trasporto semplificati e creazione automatico CMR se richiesto.

 

Green Storage

Procedura interfacciata al gestionale in riferimento al settore ortofrutticolo che permette l'inserimento e la gestione  delle entrate merci e del magazzino, in modo più dettagliata e funzionale dei lotti automatici con riferimento ad anagrafiche camion in caso di pesata complessiva e calcolo automatico del peso netto. E' prevista anche una lista di consultazione in tempo reale delle entrate effettuate per intervallo di data e soggetti e  gestione conferimenti Soci o produttori terzi, con emissione automatica e stampa del relativo buono di conferimento.

Mulini, Farine e Pastifici

Verticalizzazioni sviluppate ed offerte per la gestione completa dei flussi produttivi aziendali nel rispetto della piena tracciabilità lotti e prodotti e consultazioni necessarie a norma di legge.

Procedure automatiche di gestione materie prime, carico e scarico lotti e prodotti ottenuti nelle varie fasi di lavorazione, rendono l'intero processo produttivo e di magazzino semplice e funzionale.

Trasformazione Agrumi

Soluzioni implementate per il settore di Trasformazione Agrumi: succhi, oli ed essenze; che permettono la gestione completa delle fasi di lavorazione, con relativa gestione delle materie prime e lo scarico automatico delle stesse, secondo esigenze aziendali e dei prodotti lavorati ed ottenuti; con relativa gestione automatica della tracciabilità e delle relative consultazioni richieste, oltre al modulo integrato di distinta base specifico e gestione del minimo scorta magazzino, lotti e scadenze.

Settore Caseario

Procedure personalizzate ed implementate per le esigenze del settore caseario, in riferimento ai vari ambiti aziendali: approvvigionamento materie prime, produzione e  lavorazione, magazzino e vendita.

Nello specifico procedure e consultazioni: gestione lotti e relativa scadenza, tracciabilità completa e modulo distinta base per controllo e scarico automatico materie prime del prodotto finito da lavorazione, analisi statistiche dettagliate

Conserve e Confetture

Soluzioni implementate che permettono la gestione completa delle fasi di lavorazione, con relativa gestione delle materie prime e lo scarico automatico delle stesse, secondo esigenze aziendali e dei prodotti lavorati; il tutto nel pieno rispetto della tracciabilità e delle relative consultazioni richieste, oltre al modulo integrato di distinta base e gestione minimo scorta magazzino.